Del Peschio re dei bomber con 30 gol: è stato l’unico a segnare al Lanciano al Biondi

Del Peschio re dei bomber con 30 gol: è stato l’unico a segnare al Lanciano al Biondi

In un’intervista di inizio stagione a Lancianosport si era posto come obiettivo il titolo di capocannoniere e la qualificazione della squadra ai play off: con la giornata che chiude la stagione regolare, Antonio Del Peschio può fare festa. Infatti la sua Virtus Ortona giocherà gli spareggi per la Promozione, e lui è il miglior marcatore del girone B di Prima Categoria con 30 reti.



Praticamente Del Peschio, in 26 partite, ha segnato quasi la metà dei gol dei gialloverdi (63 sul campo ma 66 ufficialmente con i 3 per la vittoria a tavolino con l’Atletico Cupello). In campionato ha realizzato 2 triplette e 7 doppiette. Inoltre, grazie alle 6 reti segnate in Coppa Abruzzo, l’ex attaccante della Marcianese in questa stagione ha superato quota 300 marcature in carriera.



Dopo le prime giornate, per il titolo di capocannoniere del girone Del Peschio non ha quasi avuto rivali: gli ha tenuto testa per buona parte del torneo l’albanese del Vasto Marina, Admir Vasiu, mentre nelle ultime giornate è venuto fuori il lancianese Alessandro Tarquini, autore di 26 dei 114 gol dei rossoneri. Tra l’altro Del Peschio, in questo campionato, è stato anche l’unico giocatore ad aver bucato la porta del Lanciano al Biondi.

LA XXX GIORNATA CON LA CLASSIFICA MARCATORI DEFINITIVA

Del Peschio con la divisa da allenamento della Virtus Ortona

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.