Campionato Allievi: Lanciano batte 2-1 Ortona e passa in testa

Campionato Allievi: Lanciano batte 2-1 Ortona e passa in testa

Il Lanciano batte 2-1 l’Ortona nello scontro diretto della terzultima giornata, e passa in testa alla classifica della fase conclusiva del campionato provinciali Allievi. Con due partite ancora da giocare, i rossoneri conducono ora con 18 punti contro i 16 degli ortonesi, mentre la Vastese è terza a quota 13, e domenica mattina ospita gli Aquilotti San Salvo.




Nella gara giocata oggi allo stadio Biondi, a portare in vantaggio i padroni di casa nel primo tempo è stato Ferdinando Malvone. Gli ospiti hanno pareggiato a una decina di minuti dalla fine, ma subito dopo è arrivata la rete di Manolo Di Paolo, che ha legittimato la costante supremazia territoriale della squadra allenata da Gianluca Rosato.




Il Lanciano è atteso ora dagli impegni in casa dell’Atessa Mario Tano e Val di Sangro, mentre l’Ortona deve ospitare la Vastese prima di chiudere con la Valle Aventino. Bastano quindi due vittorie ai rossoneri per essere ammessi a disputare nella prossima stagione il campionato regionale.

Un’azione d’attacco del Lanciano nel secondo tempo

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.