Del Grosso: «Ripartiamo per vincere: rispetto per tutti ma paura di nessuno perché siamo il Lanciano»

Del Grosso: «Ripartiamo per vincere: rispetto per tutti ma paura di nessuno perché siamo il Lanciano»





«Ricominciamo con una squadra che ha fatto bene l’anno scorso ed è pronta a ripartire per questo che sarà un campionato difficile: rispetto per tutti ma paura di nessuno, perché noi siamo il Lanciano»: con queste parole l’allenatore Alessandro Del Grosso ha presentato ai tifosi riuniti oggi nell’ex Casa di conversazione la nuova stagione dei rossoneri.

Del Grosso con il suo staff e una parte della squadra nell’ex Casa di conversazione

La squadra è da lunedì al lavoro tra il Biondi e il Memmo per la preparazione estiva: «I primi giorni sono stati di ambientamento, non solo per i nuovi ma anche per qualcuno che già c’era», ha detto Del Grosso, «la cosa più importante è fare gruppo, sennò i risultati non arrivano: perché è il gruppo che serve quando bisogna uscire dai momenti bui, quando i risultati non vengono».




Il tecnico rossonero è soddisfatto dei ragazzi arrivati a rinforzare la rosa: «Li abbiamo scelti insieme con il direttore sportivo Antonio Paciarella e con il presidente Fabio De Vincentiis», ha sottolineato l’allenatore, «siamo stati sempre in contatto, e per ogni giocatore ci siamo sentiti e siamo stati d’accordo su qualsiasi decisione».

L’allenatore nel primo giorno di ritiro con Paciarella, Fabio Lombardi e il vice Zucchini

«Spero di trovare un ambiente carico, che ci sostenga sempre: sia quando i risultati non vengono per demerito nostro sia quando non arrivano per merito degli avversari», ha sottolineato il tecnico, «noi partiamo per vincere questo campionato: ce la metteremo tutta senza lasciare nulla al caso».



Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.