Settore giovanile Lanciano, presentato lo staff per la stagione 2018-2019

Settore giovanile Lanciano, presentato lo staff per la stagione 2018-2019

Il Lanciano Calcio ha presentato stasera lo staff del settore giovanile rossonero per la stagione 2018-2019, che presenta diversi volti nuovi rispetto alla scorsa stagione. Come anticipato nelle scorse settimane, Tommaso Di Biccari sarà il tecnico della Juniores, mentre Massimo Marinucci quello dei giovanissimi.




Gianluca Rosato resta alla guida degli Allievi che sono stati promossi nel campionato regionale, mentre Vincenzo Di Rado allenerà gli Allievi provinciali. Quella di Di Rado, come annunciato dal presidente Fabio De Vincentiis, sarà una delle formazioni che parteciperà ai campionati per ragazzi come Giovanili Lanciano, che nasce come società consorella del Lanciano 1920.




Giuseppe Di Pasquale curerà i Giovanissimi sperimentali, gli Esordienti saranno affidati a Giuseppe D’Aloisio e Giuseppe Giancristofaro; i Pulcini 2010 a Giuseppe Saltarella e Rosato e quelli 2009 a Valerio Valerio e Di Biase; della categorie Piccoli Amici si occuperanno Criastian Cavallo e Rosato, Saltarella e Rosato (2012) e Cavallo e Valerio (2013). Nello staff delle giovanili rossonere entra inoltre l’ex capitano della Marcianese Gianluca Rullo. allenatori dei portieri saranno Raniero Tucci e Felice Di Paolo.

La presentazione degli allenatori del settore giovanile

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.