Amichevoli: cinquina del Chieti alla Bacigalupo, Bucchianico sconfitto di misura a Spoltore

Chieti-Bacigalupo dal sito www.chietifc.it





Oltre al Lanciano che ha ospitato il Pineto al Biondi, nel girone B di Promozione sono state impegnate in gare amichevoli anche Bucchianico e Bacigalupo Vasto Marina. Il Bucchianico ha fatto visita allo Spoltore, che lunedì 13 sarà al Biondi per il prossimo incontro precampionato dei rossoneri: la gara è finita 2-1, con vantaggio spoltorere di Alonso dopo 3 minuti, pari di Letta, e gol decisivo dei padroni di casa con Grassi nella ripresa.

I vastesi hanno invece affrontato il Chieti a Cepagatti, dove i neroverdi si sono imposti 5-1. Reti dei teatini di Miccichè, Farindolini, Delgado e Di Lallo nel primo tempo, e di Di Ciccio nella ripresa; il gol della bandiera per i biancazzurri è stato segnato da Benedetti. Il Passo Cordone è stato sconfitto di misura dall’Acqua&Sapone Montesilvano (1-0 con gol di Petito), mentre il Villa 2015 ha pareggiato 0-0 col Sambuceto.



Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.