I convocati di Del Grosso per Ortona-Lanciano

I convocati di Del Grosso per Ortona-Lanciano





Per la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, in programma domenica 2 settembre alle 18:00 a Ortona, l’allenatore del Lanciano Alessandro Del Grosso ha convocato i portieri Mattia Di Vincenzo e Andrea Kossiakov; i difensori Filippo Boccanera, Gianluca De Santis, Domenico Giancristofaro, Biagio Mastronardi, Alessio Natalini, Andrea Quacquarelli, Pierluigi Scudieri, Gianmarco Trisi; i centrocampisti Daniele Avantaggiato, Antonio Petrone, Mario Quintiliani e Cristiano Verna; gli attaccanti Alex Cianci, Francesco Di Gennaro, Andrea La Selva, Fernando Malvone, Lorenzo Sardella, Omar Shipple e Alessandro Tarquini.

Alessandro Del Grosso

Ad arbitrare l’incontro sarà Emanuele Varanese della sezione di Chieti. I rossoneri sono ampiamente favoriti per il passaggio del turno, avendo vinto 6-2 la gara di andata giocata al Biondi domenica scorsa. La società gialloverde ha fissato a 5 euro il biglietto di ingresso allo stadio. I gruppi organizzati della Curva Sud per seguire la squadra a Ortona si ritrovano domenica pomeriggio alle 17:00 in piazza Achille Cuonzo.




DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL RITORNO
TUTTI I RISULTATI DELL’ANDATA
CRONACA DI LANCIANO-ORTONA 6-2

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.