Classifica marcatori: La Selva aggancia il vastese Letto

Classifica marcatori: La Selva aggancia il vastese Letto

Dopo due giornata di campionato c’è una coppia in testa alla classifica marcatori del girone B di Promozione: a quota 4 sono già arrivati il vastese Giuseppe Letto, che sette giorni fa si era messo avanti a tutti con una tripletta, e il lancianese Andrea La Selva, che con le sue due doppiette ha segnato un terzo delle reti del miglior attacco del torneo.




4 Letto (Bacigalupo Vasto Marina); La Selva (Lanciano)
3 Dragani (Ortona); Torres (Val di Sangro)
2 Rossi Finarelli (Bucchianico); Natalini, Sardella e Tarquini (Lanciano); Pompilio (Ortona); Fonseca (Piazzano)
1 Cesario (Bacigalupo Vasto Marina); Di Giandomenico e Liberati (Bucchianico); Benedetto (Casalbordino); Fusco e Ricci (Fater Angelini); Quintiliani e Shipple (Lanciano); Lorenzetti (Ovidiana Sulmona); Lib Alizadeh (Passo Cordone); Di Giulio (Piazzano); Saponaro (Raiano); Antignano, Di Carlo, Sacco e Sparvoli (River Chieti); Di Pietro, Molino e Petre (San Salvo); Fasciani, Menganna e Torsinelli (Sant’Anna); Lecini, Secamiglio, Traoré e Vettese (Scafa Cast); Ciampoli, Di Mascio, Scarpa e Vatavu (Villa 2015)

Andrea La Selva

SINTESI DELLA SECONDA GIORNATA

LA PARTITA DEL LANCIANO

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.