Athletic Lanciano, debutto casalingo con vittoria. Riscatto per San Vito e Paglieta, pari Tollese, Atessa ko

Athletic Lanciano, debutto casalingo con vittoria. Riscatto per San Vito e Paglieta, pari Tollese, Atessa ko





Nella seconda giornata del girone B di Prima Categoria l’Athletic Lanciano ha sconfitto 2-1 il Rapino all’Esposito grazie alle reti di Farina e Di Meco, che ha siglato il vantaggio decisivo negli ultimi minuti di gioco. Dopo il pareggio nel debutto ad Atessa, i rossoneri si piazzano così al secondo posto in classifica, alle spalle del Palena e della Virtus Ortona, che ha espugnato 1-5 Casalbordino trascinata da Bolognini e Del Peschio.

La formazione titolare schierata oggi dall’Athletic Lanciano

Prima gara di campionato con pareggio per la Tollese, che nel primo turno aveva riposato: il 2-2 a Casalincontrada porta la firma di Simone Aielli, autore di una doppietta. A sorpresa perde invece a Pretoro l’Atessa Mario Tano, considerata grande favorita per la vittoria finale: non basta agli ospiti il primo gol stagionale di Pierri. Dopo il ko a Ortona il San Vito 83 esordisce in casa con una vittoria sul Palombaro (rimonta con Manneh e Iezzi), e sale a quota 3 insieme al Paglieta, che supera in casa col minimo scarto il Fresa.




ATHLETIC LANCIANO 2 Pichiecchio, Di Nunzio (35′ st Di Santo), Abbonizio, Abate Chechile, Cianci, Mezzanello, Farina (30′ st Di Giuseppe), Di Meco, Di Paolo, Barone, Pagano (16′ Chiarini). A disposizione: Rullo, Caravaggio, Giancristofaro, Marconetti, Diakite. Allenatore: Danilo Fischio
RAPINO 1 Di Fazio, Sciarelli, D’Angelo (16’ st Mascioli), Colasante, Ferrara, Anzellotti, D’Urbano, Tirino (33’ st A. Amoroso), Della Valle, D’Amore, Di Giannatale (25’ st Bah). A disposizione: Kambery, Naccarella, De Nardis, Capitanio, D’Ambrosio, S. Amoroso
RETI 20’ pt Farina (A), 5’ st Ferrara (R), 41’ Di Meco (A)
ARBITRO Federico Di Caro di Chieti
NOTE ammoniti Abate Chechile, Cianci e Di Giuseppe

RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA
Athletic Lanciano-Rapino 2-1
Casalincontrada-Tollese 2-2
Paglieta-Fresa 1-0
Pretoro-Atessa Mario Tano 2-1
Real Casale-Virtus Ortona 1-5
San Vito 83-Palombaro 2-1
Scerni-Atletico Francavilla 4-2
Trigno Celenza-Palena 0-1
riposa Roccaspinalveti

CLASSIFICA
6 Palena, Virtus Ortona
4 Athletic Lanciano
3 Fresa, Paglieta, Palombaro, Pretoro, Real Casale, Roccaspinalveti, San Vito 83, Scerni
1 Atletico Francavilla, Casalincontrada, Tollese, Trigno Celenza
0 Atessa Mario Tano (-1), Rapino

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.