Scudieri lascia il Lanciano

Scudieri con la fascia da capitano nell’amichevole di sabato scorso con lo ScafaPassocordone

Pierluigi Scudieri non è più un giocatore del Lanciano: dopo una settimana di ritiro e la prima amichevole disputata sabato scorso, il difensore centrale lascia la società rossonera di comune accordo con il club. Nelle ultime due stagioni Scudieri, classe 1990 originario di Napoli, ha giocato coi frentani 66 gare ufficiali tra Prima Categoria, Promozione, Coppa Italia di Promozione e Coppa Mancini, realizzando 4 reti nel primo anno e 2 nel secondo.




In queste due annate è stato uno degli elementi sui quali il tecnico Alessandro Del Grosso ha fatto maggiore affidamento: su 66 partite è infatti partito dalla panchina solo in due gare di Coppa, mentre ha ricevuto complessivamente appena 4 sostituzioni. Sempre in campo dal primo all’ultimo minuto in Prima Categoria, in Promozione è stato il giocatore del Lanciano più impiegato per numero di gare (42) e il secondo per minuti giocati (3.629 contro i 3.681 di Natalini).




Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.