Verso Castelnuovo-Lanciano: i convocati di Lucarelli




Per la prima giornata di campionato, che vedrà il Lanciano impegnato domenica alle 15:00 a Castelnuovo Vomano, l’allenatore Alessandro Lucarelli ha convocato i portieri Mattia Di Vincenzo e Matteo Forti; i difensori Filippo Boccanera. Alessio Natalini, Antonio Caniglia, Gianluca De Santis, Riccardo Lucarino, Anas Tidiane e Ferdinando Malvone; i centrocampisti Antonio Petrone, Mario Quintiliani, Umberto Sassarini, Cristiano Verna ed Elton Zela; gli attaccanti Omar Shipple, Antonio Polisena, Antonio Del Bello e Christian Minchillo.

Lucarelli nell’ultima rifinitura al Biondi

Mancano Lorenzo Sardella per infortunio e Daniele Gragnoli per squalifica. Non è ancora possibile schierare Stefano Micciché, che riceverà il via libera per il tesseramento solo lunedì. Scelte quindi obbligate in attacco per Lucarelli, pronto a riproporre il tridente Shipple-Polisena-Minchillo come in Coppa Italia con la Virtus Cupello. Con l’under schierato in attacco, Lucarelli potrebbe utilizzare tre over in difesa, riportando Boccanera terzino destro dopo la preparazione e la Coppa da centrale.




GLI ARBITRI DELLA PRIMA GIORNATA
IL CALENDARIO DELL’ECCELLENZA ABRUZZESE 2019-2020

Il tecnico parla alla squadra durante un allenamento a Villa delle Rose

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.