Cesario e Micciché guidano la classifica marcatori, ma il miglior attacco è del Castelnuovo

Cesario e Micciché guidano la classifica marcatori, ma il miglior attacco è del Castelnuovo




Michele Cesario della Bacigalupo Vasto Marina (nella foto in primo piano da Vasport) e Stefano Micciché del Lanciano guidano la classifica marcatori dell’Eccellenza abruzzese con 4 reti. Il centravanti vastese prosegue regolarmente con la media di un gol a partita; l’esterno rossonero invece ha cominciato dalla seconda giornata, e si è rimesso in linea con la doppietta a Montesilvano.

Nel quintetto a quota 3 reti ci sono invece ben tre calciatori della capolista Castelnuovo Vomano, miglior attacco del torneo con 14 reti, nonché squadra che ha mandato più giocatori in rete (8). I neroverdi sono anche gli unici a raggiungere finora la doppia cifra nei gol fatti, ma anche la miglior difesa con appena un gol subito (dal Lanciano).




LA CLASSIFICA MARCATORI DI ECCELLENZA
4 gol
Cesario [2 rigori] (Bacigalupo Vasto Marina); Micciché (Lanciano)
3 gol Petito [1] (Acqua&sapone); D’Egidio, Fabrizi e Lepre (Castelnuovo); Marzucco (Il Delfino FP)
2 gol Maiorani (Acqua&sapone); Miani (Alba Adriatica); Stornelli (Angizia Luco); Letto (Bacigalupo VM); Comparelli (Il Delfino FP); Shipple (Lanciano); Di Eleuterio e Montiel (Nereto); Pontarelli (Nerostellati); Cacciatore e Leccese (Penne); Cellucci [1] (RC Angolana); Paravani (Sambuceto); Orta (Spoltore); Chiacchiarelli (Torrese); N. Battista e Felice (Virtus Cupello)
1 gol altri 46 giocatori (+1 autogol)

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.