Lanciano a Cupello senza Petrone e Quintiliani

Lanciano a Cupello senza Petrone e Quintiliani

La capolista Lanciano domani fa visita alla Virtus Cupello senza gli infortunati Quintiliani e Petrone, due pezzi importanti nel centrocampo rossonero. A contendersi una maglia da titolare per completare la mediana saranno quindi Shipple, finora impiegato sempre come esterno d’attacco, e il giovane Ciaccio, che domenica scorsa ha esordito in campionato.

Dall’altro lato è anche più corposa la lista degli infortunati con cui deve fare i conti il tecnico cupellese Panfilo Carlucci, calciatore rossonero negli anni ’90. Già alle prese con i forfait di Daminuta, Capitoli, Fulvi, Nuozzi e Perrella, ora Carlucci perde anche Dinielli per squalifica e Troiano per infortunio.

Il tecnico del Lanciano Giuseppe Di Pasquale ha convocato i portieri Di Vincenzo e Forti; i difensori Boccanera, Caniglia, De Santis, Giancristofaro, Lucarino, Malvone, Natalini e Tidiane; i centrocampisti Ciaccio, Sassarini e Verna; gli attaccanti Di Rocco, Gragnoli, Polisena, Micciché, Minchillo, Sardella e Shipple.

Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia: l’ha spuntata il Lanciano, vincendo 0-2 a Cupello e pareggiando 1-1 al Biondi. Ex di turno, oltre all’allenatore rossoblù, sono i rossoneri De Santis, Di Vincenzo, Natalini e l’infortunato Quintiliani.

La Virtus Cupello per l’occasione ha indetto la “giornata rossoblù”: il prezzo unico del biglietto per l’accesso allo stadio è di 10 euro. I gruppi organizzati della curva sud seguiranno la squadra con mezzi propri: ritrovo in piazza Achille Cuonzo alle 12:45 e partenza alle 13:15.

LE PARTITE DELLA NONA GIORNATA
domenica 27 ottobre 14:30

Acqua&sapone Montesilvano-Pontevomano
Angizia Luco-Castelnuovo Vomano ad Avezzano
Il Delfino Flacco Porto-Sambuceto
Nereto-Bacigalupo Vasto Marina
Nerostellati Pratola-Spoltore
Paterno-Alba Adriatica
Penne-Capistrello
Torrese-Renato Curi Angolana
Virtus Cupello-Lanciano

LA CLASSIFICA DI ECCELLENZA

19 Lanciano
17
Castelnuovo Vomano
16
Capistrello
15
Bacigalupo Vasto Marina, Il Delfino Flacco Porto
13 Capistrello
14 Penne, Virtus Cupello
12 Alba Adriatica
11 Angizia Luco, Nereto
10 Torrese
9 Spoltore
8 Sambuceto, Nerostellati
7
Acqua&sapone Montesilvano, Renato Curi Angolana
2 Pontevomano
1 Paterno

RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.