Classifica marcatori, Miani avvicina Micciché

Classifica marcatori, Miani avvicina Micciché

Il Lanciano resta a secco come il suo bomber Stefano Micciché: dopo la scorpacciata delle ultime quattro giornate (ben 9 reti!) oggi Micciché non ha segnato. Ed è la seconda volta che il numero 7 rossonero non trova la porta e la sua squadra non vince: come a Nereto, dove Micciché non ha segnato e il Lanciano ha pareggiato.

Si accorcia così a 4 lunghezze il divario con il secondo posto della classifica marcatori, dove c’è Simone Miani dell’Alba Adriatica. Inoltre, con l’ultimo gol alla Virtus Cupello, Miani firma il tabellino dei marcatori per la quinta volta consecutiva: un primato stagionale che ora detiene insieme al neretese Simone Antonacci.

Il turno infrasettimanale della decima giornata è stato inoltre quello del campionato in cui sono stati segnati meno gol: 19, uno in meno rispetto ai 20 della settima giornata. Salgono invece a 252 i gol segnati in campionato, 21 dei quali su rigore, per un totale di 123 giocatori andati in rete.

CLASSIFICA MARCATORI

13 gol Micciché [2] (Lanciano)
9 gol Miani [1] (Alba Adriatica)
8 gol Cesario [3] (Bacigalupo Vasto Marina)
6 gol Fabrizi (Castelnuovo Vomano); Antonacci [1] (Nereto); Leccese (Penne)
5 gol Petito [1] (Acqua&sapone); Marzucco (Il Delfino Flacco Porto); De Angelis [1] (Torrese)
4 gol Santirocco [2] (Angizia Luco); gol D’Egidio (Castelnuovo Vomano); Moscone (Nerostellati Pratola); Cacciatore (Penne); Cellucci [1] (Renato Curi Angolana); Orta (Spoltore); N. Battista [1] (Virtus Cupello)
3 gol 15 giocatori tra cui Gragnoli, Shipple e Verna del Lanciano
2 gol 21 giocatori tra cui Quintiliani del Lanciano
1 gol 72 giocatori tra cui De Santis, Di Rocco, Natalini e Polisena del Lanciano
4 autoreti

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.