L’ex Virtus Di Benedetto torna a Lanciano

L’ex Virtus Di Benedetto torna a Lanciano

Marco Di Benedetto (1995), attaccante esterno-trequartista già in rossonero nell’ultimo anno di Serie B, torna a Lanciano. Originario di Pescara, Di Benedetto è stato infatti tesserato dalla Virtus nel 2015-2016 (nella foto la presentazione), dopo le giovanili biancazzurre e l’esperienza nella Primavera della Juventus che ha vinto la Supercoppa 2012-2013.

In quella stagione venne convocato dodici volte in prima squadra: cinque da Roberto D’Aversa e sette da Primo Maragliulo, senza però mai scendere in campo. Quest’anno, fino alla sospensione, Di Benedetto ha invece giocato sette partite e segnato quattro reti con il Nereto.

Dopo l’annata nella Virtus è stato in D con San Nicolò, Levico e Forlì, per un totale di 59 presenze e 11 reti, mentre prima di arrivare al Lanciano era stato in Serie C con il Feralpisalò. Inoltre nel corso del 2011 Di Benedetto aveva collezionato tre presenze nella nazionale Under 17 e altrettante nella Under 16, dove ha anche segnato un gol.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.