I convocati di Villa 2015 e Lanciano per la partita del Valle Anzuca

I convocati di Villa 2015 e Lanciano per la partita del Valle Anzuca

Per la sfida di domenica 23 settembre tra Villa 2015 e Lanciano, in programma alle 15:30 al Valle Anzuca di Francavilla, il tecnico dei padroni di casa Marco Antinucci ha convocato i portieri Nardone e Rattenni; i difensori Casati, Ciarlitto, Galasso, Iaciancio, Lotti e Postiglione; Di Mascio, Ferri, Lanaro, Proterra, Santarelli e Vatavu; Ciampoli, Colonnello, Ferrari, Peca, Scarpa e Zolfanelli.




Antinucci ha quindi a disposizione tutti i giocatori impiegati nelle prime due giornate di campionato, nella quali i biancorossi hanno conquistato un punto in casa con il Bucchianico (3-3) e hanno vinto con la Casolana sul neutro di Fara San Martino.

Un allenamento del Lanciano al Biondi nell’ultima settimana

L’allenatore dei frentani Alessandro Del Grosso dovrà invece fare a meno dello squalificato Shipple, mentre, nonostante gli acciacchi dei giorni scorsi, recupera Cianci e Sardella che hanno saltato gli ultimi impegni di Coppa e campionato: il loro impiego sarà valutato in mattinata.




I rossoneri che partono per Francavilla sono i portieri Di Vincenzo, Perri e Serrapica; i difensori Boccanera, De Santis, Mastronardi, Natalini, Quacquarelli, Scudieri e Trisi; i centrocampisti Avantaggiato, Petrone, Quintiliani, Verna ed Elton Zela; gli attaccanti Cianci, Di Gennaro, La Selva, Malvone, Sardella e Tarquini.




PRESENTAZIONE DELLA TERZA GIORNATA

DESIGNAZIONI ARBITRALI

RISULTATI, MARCATORI E CALENDARIO

CALENDARIO IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.