Quattro lancianesi convocati alle selezioni per la rappresentativa Juniores





Il selezionatore Ugo Dragone ha convocato quattro calciatori del Lanciano per una seduta di allenamento, in programma a Cupello giovedì 8 novembre, in vista della formazione della rappresentativa abruzzese, che dal 13 al 20 aprile parteciperà al 58esimo Torneo delle Regioni nel Lazio. I rossoneri convocati da Dragone sono il portiere Serafino Perri (2000), finora 9 presenze con la prima squadra, i fratelli Denis (2001) ed Elton Zela (2000) e Ferdinando Malvone (2001), che pure hanno avuto occasione di scendere in campo con la prima squadra tra campionato e Coppa Italia.

I 32 convocati per lo stage di Cupello, oltre ai quattro rossoneri succitati, sono Ciancaglini Daniele, Keita Moussa e Marinelli Luca della Bacigalupo Vasto Marina; Di Renzo Michele del Bucchianico; Serra Mattia del Casalbordino; Colecchia Francesco e Silveri Riccardo della Casolana; Alonzi Francesco del Chieti; D’Alessandro Jacopo, Nuozzi Luca e Toiano Nico del Cupello; Di Lizio Samuele e Odoardi Daniele della Fater Angelini; Cericola Claudio del Fossacesia; Di Febbo Manuel del Mutignano; De Menna Piermarcello e Lusi Johnny del Piazzano; Nallira Jacopo e Di Luzio Stefano del Real 3C Hatria; Sacco Michele del River Chieti; Di Primio Giovanni e Latorre Daniele del Sant’Anna; Di Tella Matteo del San Salvo; Secamiglio Moris dello Scafa Cast; Pili Mattia della Val di Sangro; Iaciancio Davide e Peca Francesco del Villa; Bernabeo Antonio della Virtus Ortona.



Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.