Rullo fa cifra tonda: il capitano 50 volte in gol con la Marcianese

Rullo fa cifra tonda: il capitano 50 volte in gol con la Marcianese

Il fatto che abbia segnato un gol su punizione non fa quasi più notizia: quello realizzato domenica contro il Fresa, per il capitano della Marcianese Gianluca Rullo, è il quinto della serie (ne ha fatti 6 in tutto: 1 su rigore). Tra l’altro la rete ai biancorossi per Rullo è stata la prima della stagione ininfluente ai fini del risultato, anche se ha contribuito a dare sicurezza alla squadra nei minuti finali.

Il gol infilato dal capitano rossonero ai fresani trova comunque il suo bel posticino negli annali della squadra di Lanciano, in quanto è il numero 50 segnato da Rullo con la maglia della Marcianese. Il centrocampista frentano ha esordito nella formazione allenata da Antonio Bucci a metà della stagione 2011-2012, realizzando 6 reti. Dopo un anno fuori città, Rullo è tornato nel 2013-2104, anno in cui la Marcianese è stata promossa in Prima Categoria, grazie anche a ben 16 marcature di Rullo. Nel 2014-2015 invece il capitano ha segnato 12 gol, mentre 10 sono quelli realizzati nel 2015-2016, ai quali si sommano i 6 fatti finora che danno la cifra tonda di 50 reti.

La prima delle due punizioni segnate da Rullo al Roccaspinalveti

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.