L’ex rossonero Crognale squalificato: salta Tollese-Marcianese

L’ex rossonero Crognale squalificato: salta Tollese-Marcianese
antonello-crognale
Un’immagine recente di Antonello Crognale

Antonello Crognale, attaccante della Tollese ed ex rossonero, salta per squalifica la gara di sabato con la Marcianese. Crognale, 22 presenze e 2 reti nel Lanciano che ha vinto il campionato di Eccellenza 1997-98, domenica scorsa a Celenza sul Trigno ha ricevuto il quinto cartellino giallo della stagione.

Oltre all’ex rossonero, restano ai box in occasione degli impegni della dodicesima giornata anche Moreno Fanaro del Roccaspinalveti per recidiva in ammonizione; Lorenzo Napolitano (Real Porta Palazzo) e Danilo Farina (Scerni) che sono stati espulsi nell’ultimo turno di campionato.

antonello-crognale-1997-98
Crognale in campo a Casoli con la maglia del Lanciano nel 1998

È invece entrato in diffida il difensore rossonero Manuel Di Martino, ammonito durante Marcianese-Piazzano di sabato scorso: al prossimo giallo Di Martino, unico calciatore della squadra di Lanciano finora sempre in campo dal primo all’ultimo minuto, verrà squalificato. Gli altri calciatori del girone B in diffida sono Giovanni Bolognini (Ortona), Alessandro Iezzi (San Vito 83), e Cristian Antenucci e Alessio Pelliccia (Trigno Celenza).

Tra le sanzioni del giudice sportivo relative all’undicesima giornata di campionato ci sono anche le multe a tre società: di 30 euro al Fresa «per aver causato eccessivo ritardo all’inizio della gara», e di 15 euro a Real Porta Palazzo e San Vito «per aver causato ritardo all’inizio della gara».

Clicca QUI per programma della dodicesima giornata e classifica

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.