Marcianese-Sporting: designato Pompa di Pescara, ma la partita è in forse

Per la gara della prima giornata di ritorno tra Marcianese Lanciano e Sporting San Salvo è stato designato Andrea Pompa della sezione di Pescara, arbitro che in questa stagione è sceso in campo 19 volte, 11 delle quali nel campionato di Prima Categoria e 3 in Promozione.

Per Pompa si tratterebbe della prima direzione nel girone B, ma non è ancora certo se la partita avrà luogo a causa della neve dei giorni scorsi: nella mattinata di sabato sarà verificata la possibilità di utilizzare il Biondi o, in alternativa, giocare a Villa delle Rose.

Il maltempo rischia infatti di continuare a bloccare buona delle squadre abruzzesi: nonostante la tregua data da freddo e gelo nelle ultime ore, molti campi sono ancora occupati dalla neve. Di certo non si giocherà né a Scerni né a Montazzoli, due incontri già rinviati ufficialmente. Ma sono in forte dubbio almeno un altro paio di partite del girone.

Le designazioni della 1a giornata di ritorno
Fresa-Tre Ville Antonio Bruno di Lanciano
Marcianese Lanciano-Sporting San Salvo Andrea Pompa di Pescara
Paglieta-Trigno Celenza Ennio Torricella di Vasto
Real Montazzoli-Guastameroli Nicola Di Monte di Lanciano
Real Porta Palazzo-Piazzano Benedetta Bologna di Vasto
Roccaspinalveti-Tollese Manuel Giorgetti di Vasto
Scerni-Ortona Riccardo D’Adamo di Vasto

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.