Tarquini a rischio anche per la trasferta di Cupello. La Juniores perde Vitali

Tarquini a rischio anche per la trasferta di Cupello. La Juniores perde Vitali

L’esito della risonanza magnetica ha sancito in maniera ufficiale il forfait di Alessandro Tarquini per il turno infrasettimanale in programma oggi alle 14:30 al Biondi contro il Fresa. L’attaccante rossonero, come riscontrato nell’esame strumentale, è alle prese con un forte affaticamento al flessore, che vede il muscolo più tirato del previsto.

Tarquini in azione al Biondi nella partita col San Vito 83

Per evitare che l’infortunio non degeneri in qualcosa di più serio, Tarquini dovrà seguire una terapia di scarico e riposo per almeno una settimana: è dunque probabile che salterà anche la trasferta di domenica a Cupello.




Nella Juniores invece, dopo il derby con l’Athletic Lanciano di lunedì sera, si registra l’infortunio a Manuel Vitali. Il centrocampista classe 2000, che conta anche due presenze e 1 rete in prima squadra, a metà secondo tempo ha ricevuto una botta alla caviglia che l’ha costretto a lasciare il campo: l’infortunio potrebbe costringerlo a restare fuori almeno per un paio di settimane.

Marco Abbonizio

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.