Guastameroli batte Piazzano e torna in testa. Triplette di Costantini e Vasiu

Guastameroli batte Piazzano e torna in testa. Triplette di Costantini e Vasiu
Il centravanti dello Sporting San Salvo Dario Costantini
Il centravanti dello Sporting San Salvo Dario Costantini

Il Guastameroli si aggiudica la partita di cartello della settima giornata e si riprende la testa del girone B di Prima Categoria: di Danilo Fischio ed Edoardo Iarlori le reti che hanno permesso ai neroarancio di aggiudicarsi la gara del campo sportivo di Colle della Fonte. La lotta per il primato si annuncia ancora più avvincente nella prossima giornata, quando il Piazzano ospita l’Ortona, e la capolista Guastameroli dovrà vedersela con un’altra delle favorite, la Tollese che, tra ko con Paglieta e turno di riposo, è scivolata fuori dalla zona play off.

Nella zona degli spareggi per l’accesso in promozione entrano invece Paglieta e Sporting San Salvo, vittoriose rispettivamente su Real Montazzoli e Fresa. A trascinare i sansalvesi al successo contro il fanalino di coda è stato Dario Costantini, autore di una tripletta siglata nel primo tempo, che lo porta al quarto posto della classifica marcatori in condominio con Admir Vasiu, bomber del Roccaspinalveti che oggi ha realizzato tre reti a Lanciano.

Nei quartieri bassi spicca la vittoria del Trigno Celenza, che conquista il primo successo stagionale ai danni del Real Porta Palazzo, che sabato a Vasto ospita la Marcianese, e insieme al Fresa resta finora la sola squadra del girone a non aver ancora vinto una partita.

Con le sei reti rifilate al Tre Ville l’Ortona, dopo la settima giornata, può vantare anche il miglior attacco del girone, mentre il Guastameroli, insieme allo Sporting, ha la miglior difesa; dall’altro lato il Tre Ville, dopo la batosta a Ortona, ha consolidato i propri primati negativi.

Clicca QUI per risultati, classifica e marcatori della settima giornata
Miglior attacco Peggior attacco
20 Ortona
18 Piazzano
17 Guastameroli
3 Tre Ville
3 Fresa
7 Trigno Celenza, Real Porta Palazzo
Miglior difesa Peggior difesa
5 Guastameroli
5
 Sporting San Salvo
8 Real Montazzoli, Tollese
21 Tre Ville
14 Fresa
13 Marcianese Lanciano
Miglior differenza reti Peggior differenza reti
+12 Guastameroli
+11
 Ortona
+9 Piazzano
-18 Tre Ville
-11 Fresa
-5 Real Porta Palazzo, Marcianese Lanciano

 

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.