Nelle prossime due giornate Marcianese in campo di sabato

Nelle prossime due giornate Marcianese in campo di sabato

La Marcianese giocherà le prossime due partite di sabato: il 26 novembre a Villa delle Rose con il Piazzano, e il 3 dicembre in casa della Tollese. Salvo cambiamenti di programma, saranno poi altre quattro le gare che i rossoneri anticiperanno al sabato in questo campionato: Marcianese-Ortona (7 gennaio), Marcianese-San Vito 83 (18 febbraio), Marcianese-Real Porta Palazzo (4 marzo) e Marcianese-Tre Ville (18 marzo).

Nel girone B di Prima Categoria, oltre alla squadra di Lanciano, hanno chiesto di scendere in campo di sabato anche Ortona, Real Porta Palazzo e Tollese. La squadra ospite può però mettere il veto sull’anticipo: a farlo sono stati Fresa, Guastameroli, Paglieta, Roccaspinalveti, Scerni, Sporting San Salvo e Trigno Celenza, che quindi giocano sempre di domenica, salvo casi eccezionali. Non ci saranno comunque anticipi negli ultimi turni di campionato, quando le partite devono essere giocate tutte nello stesso giorno.

L’undici titolare della Marcianese contro il Tre Ville
L’undici titolare della Marcianese contro il Tre Ville
Clicca QUI per risultati e classifica dopo la decima giornata

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.