Marcianese-Ortona si giocherà allo stadio Biondi

Marcianese-Ortona si giocherà allo stadio Biondi

La partita tra Marcianese e Ortona dell’ultima giornata di andata del campionato di Prima Categoria, in programma sabato 7 gennaio, si giocherà quasi certamente allo stadio Guido Biondi. Ad annunciarlo è stato il presidente dell’associazione Lanciano Rossonera, Giancarlo Micolucci, in occasione dell’assemblea dei soci che si è riunita questa mattina per eleggere il nuovo direttivo.

Alla riunione è intervenuto anche il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, annunciando che la giunta comunale venerdì scorso ha approvato una delibera per consentire l’uso dell’impianto alle società dilettantistiche locali. L’associazione, che ad agosto ha stretto un accordo di collaborazione con la Marcianese, nelle prossime settimane dovrà sbrigare gli adempimenti burocratici e organizzativi per fare in modo che lo stadio possa essere utilizzato.

La tribuna dello stadio Guido Biondi
La tribuna dello stadio Guido Biondi

Verrà aperta al pubblico solo la tribuna, e il biglietto di ingresso costerà 5 euro, come in quasi tutti i campi del campionato di Prima Categoria: l’unica eccezione finora riscontrata dai tifosi lancianesi che hanno seguito la Marcianese in trasferta è San Vito, dove si pagavano 2,50 euro.

L’unico adeguamento urgente è la sistemazione di nuove panchine per staff tecnico, accompagnatori e riserve, visto che quelle presenti fino a giugno erano di proprietà della Virtus Lanciano. Inoltre la scritta con il nome del club che ha rinunciato alla Lega Pro, disegnata con i seggiolini dei distinti, sarà “rimodellata” in «Città di Lanciano».

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.