Marcianese-Ortona si recupera mercoledì primo febbraio

La Figc Abruzzo ha deciso che le partite della Prima Categoria non giocate nello scorso week-end a causa della neve saranno recuperate mercoledì primo febbraio. Scartata quindi l’ipotesi di far slittare tutti i campionati di una settimana, la Federazione ha preferito anche posticipare il recupero a causa del perdurare dell’allerta meteo.

La gara tra Marcianese e Ortona si giocherà quindi allo stadio di Lanciano il primo febbraio, con orario che sarà annunciato con il comunicato ufficiale che la Figc diffonderà giovedì. Domenica prossima invece il campionato riprende regolarmente (salvo ulteriore imprevisti peteorologici!) con la prima giornata di ritorno, che per i rossoneri prevede l’incontro casalingo con lo Sporting San Salvo.

Per quanto riguarda gli altri campionati, la Figc ha stabilito che le partite di Eccellenza e Promozione vengano recuperate mercoledì 25 gennaio, quelle del torneo Juniores d’élite giovedì 19 gennaio, la Seconda Categoria mercoledì 8 febbraio, e il calcio a 11 femminile mercoledì 22 febbraio.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.