Marcianese e San Vito 83 con uno squalificato per parte. Giudice sportivo dopo la quinta di ritorno

Marcianese e San Vito 83 con uno squalificato per parte. Giudice sportivo dopo la quinta di ritorno

Marcianese e San Vito 83, in occasione della gara in programma domenica 19 febbraio alle 15:00 al Biondi, avranno uno squalificato per parte: mancheranno da un lato il centrocampista rossonero Carmine Ruffilli, espulso a Montazzoli per doppia ammonizione, e dall’altro il difensore Sada Sanyang, che pure ha ricevuto il rosso in occasione dell’ultimo turno di campionato.

In queste giornate Ruffilli è stato il capitano dei lancianesi, in quanto il “capitano titolare” Gianluca Rullo è stato infortunato: nella sfida con i biancazzurri, nel caso Rullo dovesse restare ancora fuori, la fascia dovrebbe andare ad Alessio Cianfarra.

Ruffilli in campo a Montazzoli con la fascia da capitano

Tra le sanzioni emesse oggi dal giudice sportivo altre due interessano la Marcianese: Mattia Catalano, difensore dello Sporting San Salvo che mercoledì 22 febbraio è ospite al Biondi per il recupero della prima di ritorno, ha ricevuto due turni di squalifica, e quindi non potrà scendere in campo a Lanciano.

Fausto Battista, allenatore del Roccaspinalveti che il 26 febbraio riceve i rossoneri, è stato fermato fino al 15 marzo, e quindi non potrà andare in panchina in occasione della sfida della settima giornata di ritorno tra i roccolani e i rossoneri.

Tornando invece al turno di domenica 19, il giudice sportivo ha squalificato anche Alessio D’Adamo (Real Porta Palazzo), Mario D’Angelo (Scerni), Roman Aníbal Torres (Sporting San Salvo) e Marco Raspa (Trigno Celenza) che sono stati espulsi; Simone Annibali (Fresa), Paolo Di Camillo (Guastameroli), Mattia Granata (Ortona) e Leonardo Anzellotti (Tollese) per recidiva in ammonizione.

Sono invece diffidati Matteo Delle Donne del Fresa, Alessio Di Francesco e Nicola Vitullo del Real Montazzoli, Simone Bruno del Roccaspinalveti. Due infine i dirigenti sanzionati: Luca Novello del Real Montazzoli, allontanato dalla panchina durante la partita con la Marcianese, fino all’8 marzo; Manuel Di Biase del Fresa fino al 22 febbraio.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.