Dal 29 marzo il quarto turno di Coppa Abruzzo: in campo Ortona, Tollese e Trigno Celenza

Dal 29 marzo il quarto turno di Coppa Abruzzo: in campo Ortona, Tollese e Trigno Celenza

Dal 29 marzo si giocano le partite del quarto turno di Coppa Abruzzo, che vedranno impegnate ancora tre squadre del girone B di Prima Categoria: Ortona, Tollese e Trigno Celenza. Ci saranno quattro sfide che si disputeranno in gare di andata e ritorno, e due triangolari.

In uno di questi sarà impegnata la Tollese, che dovrà scendere in campo a Elice nella settimana che precede l’incontro con la Marcianese al Biondi, in programma il 2 aprile; se i biancorossi perdono o pareggiano, dovranno rigiocare anche il mercoledì successivo con la Fater Angelini di Pescara.

La Tollese in trasferta a Celenza sul Trigno a novembre

Alla società vincitrice della Coppa verrà assegnato un contributo pari al “diritto di iscrizione” per il campionato di competenza nella stagione sportiva 2017-2018, mentre la seconda classificata si aggiudicherà materiale sportivo consistente in un completo di magliette, pantaloncini e calzettoni per 18 calciatori.

Il detentore del trofeo è il Real Treciminiere, club di Atri ancora in corsa nonché capolista del girone E, che nella finale disputata lo scorso maggio sul neutro di Raiano ha superato 1-0 il Balsorano.

Quarto turno Coppa Abruzzo
Andata-Ritorno

mercoledì 29 marzo 15:00/mercoledì 12 aprile 16:00
Giulianova Annunziata-Real Trecimininiere
Miano-Cellino
Ortona-Scafa Cast
Trigno Celenza-Palena
Triangolari
mercoledì 29 marzo 15:00/mercoledì 5 aprile 16:00/mercoledì 12 aprile 16:00
Pizzoli-Real Carsoli (riposa New Team Pizzoli)
Elicese-Tollese (riposa Fater Angelini Abruzzo)

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.