Il giudice sportivo nel girone B: due squalificati nel Guastameroli. Real P. Palazzo multato per il forfait in Coppa

Il giudice sportivo nel girone B: due squalificati nel Guastameroli. Real P. Palazzo multato per il forfait in Coppa

Il giudice sportivo ha fermato per due turni Paolo Di Camillo del Guastameroli, espulso contro la Tollese, e Alessio D’Adamo del Real Porta Palazzo, cacciato al Biondi in occasione della partita tra i vastesi e la Marcianese. Inoltre il Guastameroli, che domenica osserva il turno di riposo, al ritorno in campo a Paglieta il 19 marzo dovrà rinunciare anche a Stefano Di Girolamo, fermato per una giornata per recidiva in ammonizione.

Nel girone B di Prima Categoria sono stati squalificati pure Tommaso Di Gregorio dell’Ortona, che domenica va in trasferta a Tollo, e Levino Taraborrelli del Tre Ville, che riceve il Trigno Celenza. Andrea Crognale del Piazzano ha invece già scontato a Roccaspinalveti il rosso rimediato con a Ortona, e quindi sarà disponibile per la sfida dei biancorossi con lo Sporting San Salvo.

Un’immagine della sfida di domenica scorsa tra Guastameroli e Tollese a Colle della Fonte

Dopo l’ultima giornata sono stati diffidati Dritan Puka (Fresa), Carlo Cerella (Roccaspinalveti), Riccardo Perrucci (San Vito 83), Mario D’Angelo e Cesare Del Bonifro (Scerni), Cleo Rossi (Sporting San Salvo) e Daniele Silverio (Tollese). Tra i dirigenti nel girone B è stato sanzionato con ammonizione e diffida Gabriele Bussoli del Tre Ville.

Per quanto riguarda la Coppa Abruzzo infine il Real Porta Palazzo ha ricevuto una multa di 250 euro per la rinuncia all’incontro con il Trigno Celenza, assegnato 3-0 a tavolino ai biancazzurri; ai vastesi inoltre il forfait costerà altri 105 da corrispondere alla società di casa quale indennizzo per mancato incasso.

CLICCA QUI per programma della ventiquattresima giornata
CLICCA QUI per calendario completo in pdf con risultati e classifica

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.