Tarquini: «L’unico obiettivo è quello della squadra: vincere ogni domenica»

Tarquini: «L’unico obiettivo è quello della squadra: vincere ogni domenica»

L’attaccante rossonero dopo la prima giornata è già il capocannoniere del girone. Torna all’Aragona dove ha vinto l’Eccellenza con la Vastese

Alessandro Tarquini, unico nel girone B a segnare due reti nella giornata d’esordio, sabato pomeriggio scende in campo all’Aragona da capocannoniere: «Personalmente fa piacere», osserva l’attaccante frentano, «ma l’obiettivo è unico ed è quello di squadra: cioè vincere e affrontare domenica dopo domenica la partita».




Alle 15:00 i rossoneri sono ospiti del Vasto Marina nello stadio che due stagioni fa ha visto Tarquini protagonista, quando ha vinto il torneo di Eccellenza con la Vastese: «Ho un ricordo molto piacevole di Vasto per quell’annata fantastica: sarà emozionante rientrare nello stadio perché è stato veramente bello vincere quel campionato», afferma l’attaccante frentano, «affrontiamo un squadra ben attrezzata e sarà difficile, ma noi lavoriamo tutta la settimana pensando a conquistare i tre punti».




Il Lanciano sarà seguito da un buon numero di tifosi, circa 2-300, che si ritrovano alle 13:00 in piazza Cuonzo per partire con pullman e auto private: «Domenica in casa tanto calore e ci ha fatto piacere», sottolinea Tarquini, «ci aspettiamo lo stesso a Vasto».

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.