Atessa Mario Tano-Lanciano in sospeso: attesa per domani la decisione della Prefettura

Atessa Mario Tano-Lanciano in sospeso: attesa per domani la decisione della Prefettura

Non è ancora ufficiale dove e quando si giocherà la gara della quinta giornata del girone B di Prima Categoria tra Atessa Mario Tano e Lanciano. L’incontro in teoria dovrebbe essere ospitato sabato alle 15:30 allo stadio Fonte Cicero di Atessa, ma nelle ultime ore sono stati sollevati numerosi problemi di ordine pubblico.

La decisione sullo svolgimento dell’incontro potrebbe perciò slittare addirittura a venerdì mattina, nel corso di un ulteriore incontro convocato dalla Prefettura dopo i sopralluoghi fatti dalle forze dell’ordine, l’ultimo dei quali stamattina.




Ad ogni modo in questi giorni, al campo di Fonte Cicero, Comune e società rossoblù si sono preoccupati di realizzare alcuni lavori di adeguamento richiesti, in particolare la sistemazione di una recinzione per separare le due tifoserie. Tutto è pronto anche per la disposizione della segnaletica per la viabilità che deve indicare i diversi accessi alla tribuna.

Lo stadio di Atessa in teoria è in grado di accogliere un migliaio di spettatori, come spesso è avvenuto in passato. Solo domani però si saprà se le questioni di ordine pubblico consentiranno di giocare sabato al Fonte Cicero, e potrà quindi ripartire la prevendita, bloccata dopo i primi 150 biglietti venduti a Lanciano. Al momento però non è purtroppo possibile escludere alcuna decisione alternativa, sia per quanto riguarda il campo, sia per ciò che concerne data e ora della partita.

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.