Recupero difficile per Tarquini in vista del turno infrasettimanale di mercoledì

Recupero difficile per Tarquini in vista del turno infrasettimanale di mercoledì

Alessandro Tarquini è in forte dubbio per la sfida di mercoledì, quando il Lanciano riceve al Biondi il Fresa nel turno infrasettimanale del campionato di Prima Categoria. L’attaccante rossonero ha dovuto abbandonare il campo dopo pochi minuti durante la sfida con il Roccaspinalveti a San Salvo, a causa di un affaticamento al flessore. La presenza di Tarquini era tra l’altro già in forse alla vigilia, poiché in settimana aveva svolto allenamento differenziato.




È molto probabile quindi che l’attaccante resti a riposo mercoledì, e che continui ad allenarsi a parte. In questo l’allenatore Alessandro Del Grosso dovrebbe optare per Alex Cianci esterno dal primo minuto, con Francesco Di Gennaro centrale e Lorenzo Sardella sull’altra fascia. Ad ogni modo i rossoneri oggi restano a riposo, e tornano ad allenarsi lunedì pomeriggio al Biondi, dove martedì mattina svolgono una rifinitura in vista della gara di mercoledì pomeriggio alle 14:30.

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.