Verso Lanciano-Tre Ville: un paio di dubbi di formazione per problemi fisici

Verso Lanciano-Tre Ville: un paio di dubbi di formazione per problemi fisici

In vista della gara interna con il Tre Ville, in programma domenica alle 14:30, in casa rossonera si registra qualche problema in infermeria, e contro i gialloverdi potrebbero esserci diverse defezioni.




Alessandro Tarquini, dopo due settimane di stop, resta in dubbio per il match del Biondi. Non dovrebbe avere problemi Pablo Val, nonostante da alcune settimane sia alle prese con noie fisiche a causa delle quali è stato sostituito a gara in corso. Ai “soliti noti” si aggiunge Alessio Natalini, anche lui in dubbio per il Tre Ville una botta rimediata nei giorni scorsi.

La formazione titolare nell’ultima partita a Cupello

«Il fattore positivo», spiega l’allenatore Alessandro Del Grosso, «è che gli infortuni con cui abbiamo a che fare sono tutti conseguenze di contusioni, quindi si spera, nel breve periodo, di recuperare tutti gli acciaccati per avere la rosa al completo. Se così non dovesse essere attingeremo dalla rosa della juniores, come abbiamo fatto fino ad oggi».




All’assenza di Tarquini, con tutta probabilità, si ovvierebbe con l’inserimento di Alex Cianci o con la conferma di Omar Shipple esterno d’attacco. A centrocampo le alternative sono l’inserimento di Shipple, o Gianluca Rullo davanti alla difesa con lo spostamento di Quintiliani a sinistra. Se mancasse anche Alessio Natalini, la soluzione più probabile è lo spostamento di Filippo Boccanera in mezzo alla difesa, con Domenico Giancristofaro terzino destro.

Marco Abbonizio

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.