Avantaggiato pronto a firmare per il Lanciano

Avantaggiato pronto a firmare per il Lanciano





Daniele Avantaggiato, ex Cupello con trascorsi in Serie C1 e C2, sta per diventare un calciatore del Lanciano. Centrocampista classe 1989, Avantaggiato oggi ha seguito la squadra a Guardiagrele, e prima della partita con l’Orsogna si è allenato sul terreno di gioco del Tino Primavera.

A rassicurare sull’arrivo in rossonero del centrocampista è stato anche il presidente Fabio De Vincentiis: «La prossima settimana metteremo tutto nero su bianco», ha affermato il presidente, «da martedì credo che tutto dovrebbe essere definito».

Avantaggiato si allena prima di Orsogna-Lanciano

A Guardiagrele oggi ha già esordito Gianluca De Santis, esterno sinistro che in estate aveva svolto il ritiro col Lanciano, anch’egli in forza al Cupello nella prima parte della stagione.

Per quanto riguarda invece il mercato in uscita, De Vincentiis ha escluso per ora cessioni: «I ragazzi sono ben felici di vestire la maglia rossonera», ha tagliato corto il presidente, «non penso che ci sia qualcuno che voglia andar via».




Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.