Oggi allo stadio il Lanciano festeggia la Promozione

Oggi allo stadio il Lanciano festeggia la Promozione




Il Lanciano festeggia oggi il passaggio in Promozione conquistato nell’ultimo turno di campionato dopo la vittoria nell’anticipo a Tollo e il ko dell’Atessa Mario Tano all’Esposito: alle 16:30 al Biondi è in programma la gara della terzultima giornata con l’Orsogna, formazione ormai fuori dalla corsa play off.

La società ha realizzato una maglietta celebrativa con la scritta «È la Prima Promozione», in vendita a 7 euro allo stadio e al bar Micolucci, dove c’è anche la prevendita. Al termine della gara c’è la celebrazione vera e propria con giocatori, dirigenti e staff, arricchita dall’estrazione di undici divise di rappresentanza: per partecipare all’estrazione bisogna conservare il biglietto d’ingresso.



Inoltre i genitori che accompagnano i minori di 16 anni possono comprare il biglietto di tribuna a 5 euro anziché 10: per lo sconto si deve ritirare un coupon al Micolucci o ai botteghini dello stadio. Nel settore distinti, come nella precedente gara casalinga, prendono posto i ragazzi di settore giovanile e scuola calcio con le relative famiglie.

Partite e arbitri della 28esima giornata
ATESSA MARIO TANO-TOLLESE Federico Mucciante di Pescara
LANCIANO-ORSOGNA Renato Esposito di Pescara
PAGLIETA-ATHLETIC LANCIANO Jacopo Fabrizio di Vasto
ROCCASPINALVETI-TRE VILLE Cosmin Filippo Dumea di Sulmona
SAN VITO 83-SCERNI Federico Odoardi di Chieti
VASTO MARINA-TRIGNO CELENZA Nicola De Ortentiis di Pescara

IL CALENDARIO IN FORMATO PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.