Verso Lanciano-Cupello: i convocati di Lucarelli e la probabile formazione

Lucarelli guida la rifinitura di sabato mattina al Biondi

Per la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, in programma domenica primo settembre alle 20:30 al Biondi, l’allenatore del Lanciano Alessandro Lucarelli ha convocato i portieri Mattia Di Vincenzo, Filippo Di Ciencio e Matteo Forti; i difensori Filippo Boccanera, Alessio Natalini, Antonio Caniglia, Gianluca De Santis, Riccardo Lucarino e Anas Tidiane; i centrocampisti Adriano Ciaccio, Raffaele Luciani, Antonio Petrone, Mario Quintiliani, Umberto Sassarini, Cristiano Verna ed Elton Zela; gli attaccanti Omar Shipple, Ferdinando Malvone, Daniele Gragnoli, Antonio Polisena, Antonio Del Bello e Christian Minchillo.




Manca Lorenzo Sardella, infortunato, che rischia di restare fuori fino a una ventina di giorni. Non è al meglio Gragnoli, che in mattinata ha partecipato alla rifinitura, ma solo a ridosso della gara si saprà se sarà in grado di scendere in campo. Si profila quindi l’esordio di Minchillo, appena tesserato (leggi l’articolo), per comporre il tridente offensivo con Polisena e Shipple (che Del Grosso ha schierato dal primo minuto nell’amichevole col Casalbordino). Per il resto in difesa e centrocampo non dovrebbero esserci novità.

A fine allenamento i rossoneri si sono esercitati dal dischetto

All’andata i rossoneri si sono imposti 0-2 in casa della Virtus Cupello, con reti di Quintiliani su rigore nel primo tempo e Polisena nella ripresa (leggi l’articolo). I biglietti si possono acquistare in prevendita al bar Micolucci di viale Cappuccini o direttamente ai botteghini dello stadio: l’ingresso costa 5 euro in curva e 10 euro in tribuna. Quello coi cupellesi è l’ultimo impegno dei frentani prima dell’inizio del campionato: domenica 8 settembre si parte da Castelnuovo Vomano.




LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
VIRTUS CUPELLO-LANCIANO 0-2
I RISULTATI DEL PRIMO TURNO

IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.