Coppa Italia, mercoledì c’è Lanciano-Torrese




Mercoledì 9 ottobre il Lanciano torna in campo per la Coppa Italia di Eccellenza: al Biondi alle 15:30 i rossoneri ospitano la Torrese per la gara di andata dei quarti di finale. Il ritorno si giocherà mercoledì 13 novembre in casa dei giallorossi, a Castelnuovo. Nel Lanciano mancano Polisena per squalifica, e Boccanera e Quintiliani per infortunio. Sei i frentani passano il turno, affronteranno la squadra che esce vincente dal triangolare tra Nerostellati, Capistrello e Spoltore.




Domani c’è anche la prima partita del triangolare: Nerostellati-Spoltore. Se vince la squadra di Pratola, prossimo avversario del Lanciano in campionato, il 16 ottobre si gioca Capistrello-Spoltore; se i Nerostellati pareggiano o perdono, vanno in campo già mercoledì 16 a Spoltore. Mercoledì si disputa anche Acqua&sapone-Nereto, mentre Castelnuovo Vomano-Bacigalupo è stata rimandata per il lutto che ha colpito un dirigente del club vastese.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.