A Roccaspinalveti rientra Cianfarra. Squalificato l’allenatore dei biancoverdi

A Roccaspinalveti rientra Cianfarra. Squalificato l’allenatore dei biancoverdi
Alessio Cianfarra (foto Abruzzowebtv.it)

Domenica a Roccaspinalveti la Marcianese non potrà contare sul capitano Gianluca Rullo, espulso ieri contro lo Sporting Salvo per doppia ammonizione. Sarà invece di nuovo disponibile Alessio Cianfarra, che aveva rimediato il rosso nella partita con San Vito 83, ed è stato sanzionato dal giudice sportivo con un turno che ha scontato ieri. Il Roccaspinalveti non potrà avere in panchina l’allenatore Fausto Battista, già squalificato fino al 15 marzo.

Per le gare di domenica scorsa sono stati inoltre squalificati Andrea Zinni dello Scerni, espulso e fermato per due giornate (una scontata ieri), e i giocatori ai quali, per recidiva in ammonizione, è stata ratificata la sanzione con il comunicato di oggi, e quindi la sconteranno domenica 26 febbraio: Matteo Delle Donne del Fresa, Alex Verna del Paglieta e Stefano Tacconelli della Tollese.

Da segnalare che nella gara contro il San Vito 83 lo Scerni, oltre a Zinni, dovrà rinunciare anche a tre calciatori espulsi nel recupero con l’Ortona: Antonino Cognata (cacciato dalla panchina), Michele Marrollo e Andrea Pollutri che, come Zinni, sono tutti fuori quota.

Sono stati diffidati Diego Dragani (Ortona), Danilo Venditti (Real Montazzoli), Luca Antenucci e Donato Di Padro (Trigno Celenza). La Tollese ha infine ricevuto una multa di 150 euro «perché a fine gara», si legge nel comunicato del giudice sportivo, «persone non autorizzate sostavano davanti lo spogliatoio dell’arbitro, rivolgendogli offese».

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.