Giudice sportivo: multa allo Scerni per intemperanze verso l’arbitro

Giudice sportivo: multa allo Scerni per intemperanze verso l’arbitro

Per quanto accaduto domenica scorso dopo la gara con la Virtus Ortona, lo Scerni ha ricevuto una multa di 250 euro «per intemperanze dei propri sostenitori nei confronti dell’arbitro durante la gara», si legge nel comunicato della Figc Abruzzo pubblicato oggi, «e perché alla fine della stessa, nonostante raccomandazioni da parte dell’arbitro, veniva permesso l’ingresso all’interno degli spogliatoi a persone non autorizzate che rivolgevano pesanti offese al direttore di gara».




Il dirigente del club rossoblù, Vincenzo Di Lello, è stato sanzionato con l’inibizione fino al 29 novembre, mentre i calciatori squalificati per un turno nel girone B di Prima Categoria sono Badr Erragh dello Scerni, che non potrà scendere in campo domenica a Vasto, e Simone Annibali del Fresa, che salterà la gara dei suoi a Cupello il 3 dicembre, in quanto i biancorossi sono attesi dal turno di riposo.




Nel prossimo impegno del Fresa mancherà anche Paolo Racano, che ha ancora un turno di squalifica da scontare, mentre domenica sconta la sua squalifica, in quanto la sua squadra ha riposato, Nicola Di Laudo del Trigno Celenza. Sono stati invece diffidati per numero di ammonizioni Giuseppe Luciano (Atletico Cupello), Matteo Delle Donne e Alfredo Ottaviano (Fresa), Moreno Fanaro (Roccaspinalveti), Francesco Toppeta (San Vito 83) ed Ernesto Marcovicchio (Vasto Marina).

IL CALENDARIO DEL GIRONE B IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.