Fuori un turno l’allenatore della Marcianese Bucci; uno squalificato nel Fresa

Fuori un turno l’allenatore della Marcianese Bucci; uno squalificato nel Fresa
Bucci ai microfoni di Abruzzoweb.tv al termine di Real Porta Palazzo-Marcianese
Bucci ai microfoni di Abruzzoweb.tv al termine di Real Porta Palazzo-Marcianese

Il giudice sportivo non è stato clemente con l’allenatore della Marcianese, Antonio Bucci, allontanato dal campo sabato scorso per proteste: il tecnico dei rossoneri è stato squalificato fino al 16 novembre, nonostante non fosse in diffida. Bucci, in seguito alla concessione di un rigore inesistente al Real Porta Palazzo sul finale del primo tempo, aveva comunque protestato in maniera animata nei confronti della direttrice di gara.

L’allenatore quindi non potrà andare in panchina domenica, quando alle 14:30 all’Esposito la squadra di Lanciano ospita il Fresa: rientrerà per la sfida successiva in programma domenica 20 novembre a Mozzagrogna con il Tre Ville. Gli ospiti invece non avranno a disposizione il centrocampista Daniele Ottaviano, espulso nella gara vinta dal Fresa con il Trigno Celenza, e squalificato per due giornate.

Nel girone B è stato inoltre fermato per un turno Marco Mastria della Tollese; sono diffidati, e quindi verranno squalificati alla prossima ammonizione, Simone Annibali del Fresa, Vincenzo Travaglini del Roccaspinalveti e Daniel Montebruno del San Vito 83.

Clicca QUI per programma della nona giornata e classifica

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.