Marcianese con assenze importanti nella difficile sfida col Piazzano

Marcianese con assenze importanti nella difficile sfida col Piazzano

La Marcianese rischia di dover fare i conti con più di un’assenza pesante nella difficile sfida contro il Piazzano, in programma sabato alle 14:30 a Villa delle Rose. La squadra di Lanciano molto probabilmente dovrà fare a meno dell’attaccante Simone Aielli, 8 presenze e sempre in campo dal primo all’ultimo minuto nelle ultime 6 gare, e il difensore centrale Alessio Cianfarra, che finora ha saltato solo una partita.

Oltre ad Aielli e Cianfarra, è in forse anche il centrocampista Carmine Ruffilli, già costretto a saltare per infortunio gli ultimi 3 incontri dei rossoneri dopo essere stato schierato titolare nelle sette giornate precedenti dall’allenatore Antonio Bucci.

Uno degli ultimi allenamenti della Marcianese a Villa delle Rose
Uno degli ultimi allenamenti della Marcianese a Villa delle Rose

Questo anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Prima Categoria può rappresentare un spartiacque importante per la Marcianese: i lancianesi, dopo quattro successi di fila con formazioni relegate in zona retrocessione, sono infatti chiamati a misurarsi con un avversario partito con l’obiettivo di confermare i play off della scorsa stagione, ma che ora è un punto fuori dalla zona degli spareggi per la Promozione.

Fare risultato per i rossoneri significherebbe non solo tenere a distanza il Piazzano, ma anche mettere fieno in cascina in vista dell’impegnativa coda del girone d’andata, che vedrà l’undici lancianese costretto a osservare il turno di riposo, oltre che alle prese con Tollese, Guastameroli e Ortona, che oggi sono rispettivamente quinta, seconda e prima in classifica.

Clicca QUI per partite dell’undicesima giornata e classifica

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.