È ufficiale Atessa-Lanciano sabato al Fonte Cicero: 450 biglietti in prevendita per gli ospiti

È ufficiale Atessa-Lanciano sabato al Fonte Cicero: 450 biglietti in prevendita per gli ospiti

La sfida della quinta giornata tra la capolista Atessa Mario Tano e il Lanciano si giocherà al Fonte Cicero di Atessa sabato 14 ottobre alle 15:30. Oggi è stata presa la decisione definitiva. Il campo di Montemarcone, che era stato suggerito per meglio separare le due tifoserie, è ancora indisponibile per i lavori di rifacimento del manto erboso.




Nel comune di Atessa l’unico campo a disposizione è quindi quello del centro capoluogo, che devono utilizzare anche il Piazzano e la Val di Sangro, che di domenica ha la precedenza in quanto disputa un campionato di categoria superiore.




Gli spalti del Fonte Cicero saranno divisi da una recinzione per separare le due tifoserie, che avranno due accessi diversi. L’impianto atessano può contenere oltre mille spettatori: a disposizione dei supporters lancianesi sono stati messi 450 biglietti, in vendita da stasera al bar Micolucci a 5 euro, dove già sono stati acquistati alcune decine di tagliandi.

La tribuna di Atessa con la rete per separare le due tifoserie

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.