Le dichiarazioni degli atessani Del Roio e Manzone dopo la gara col Lanciano

Le dichiarazioni degli atessani Del Roio e Manzone dopo la gara col Lanciano

Non sono bastati i gol di Moreno Del Roio e Samuele Manzone all’Atessa Mario per raccogliere punti contro il Lanciano, che comunque ha trovato nei rossoblù un osso duro per i suoi denti. «Sicuramente e stata una partita combattuta da tutte e due le formazioni», commenta Del Roio, «e questo ci fa onore perché abbiamo tenuto testa fino all’ultimo a una squadra data per strafavorita nella vittoria del campionato».




«Questa prova ci dà morale e ci stimola a fare sempre meglio», aggiunge l’attaccante alla sua quarta rete stagionale, «dopo questa grande partita però stiamo attenti a non “volare troppo alto”: piuttosto pensiamo a continuare a giocare in questo modo gara per gara, e ad affrontare ogni partita come se fosse una finale, con la stessa mentalità di oggi».

L’attaccante dell’Atessa Mario Tano Moreno Del Roio dopo la partita

«Al di là del risultato abbiamo offerto una grande prova dal punto di vista tecnico e tattico», sottolinea anche Manzone, centrocampista cresciuto nelle giovanili della Virtus Lanciano, «abbiamo retto bene il campo a livello di gioco, e purtroppo abbiamo pagato caro un paio di disattenzioni difensive, che non ci si può permettere con una squadra così».




«Nonostante la sconfitta, oltre che con la prova ci consoliamo con il fatto che finora siamo stati l’unica squadra a fare due gol a Lanciano», continua Manzone, «sull’1-1 purtroppo il secondo gol è arrivato nel nostro momento migliore: lì per lì ci ha un po’ demoralizzato, ma sono contento della reazione che ha avuto la squadra dopo il nuovo svantaggio, e pure questa è stata una nota positiva».

L’ARTICOLO SU ATESSA MARIO TANO-LANCIANO 2-3

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN PDF

Andrea Rapino

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.