Cannonieri: Del Peschio resta a + 3 su Sardella secondo, Sciarrino avanza con un tris

Cannonieri: Del Peschio resta a + 3 su Sardella secondo, Sciarrino avanza con un tris





Antonio Del Peschio non perde colpi e va a segno per la quinta giornata consecutiva: su otto partite, il bomber della Virtus Ortona ha mancato l’appuntamento con il gol solo nel secondo turno di campionato, quando i gialloverdi sono stati sconfitti 0-1 dall’Atessa Mario Tano.

Oggi Del Peschio ha deciso con un calcio di punizione la sfida play off con i lancianesi dell’Athletic, salendo così a quota 10 nella classifica marcatori. Con il vastese Admir Vasiu a secco, resta a un “tiro di tripletta” Lorenzo Sardella del Lanciano.

Quintiliani del Lanciano oggi ha segnato una delle due doppiette di giornata

Il balzo in avanti più consistente nella classifica marcatori lo fa però l’atessano Carmelo Sciarrino: l’ex attaccante del Guastameroli ha realizzato 3 dei 5 con i quali la vicecapolista ha liquidato la pratica Roccaspinalveti, affiancando a quota 5 Moreno Del Roio come miglior marcatore dei suoi.

Quella di Sciarrino è la seconda tripletta registrata in campionato, dopo quella di Del Peschio di domenica scorsa. Due invece le doppiette del giorno: le realizzano due giocatori del Lanciano al Biondi, l’eclettico Omar Shipple e Mario Quintiliani, che sale in quarta posizione con il compagno di squadra Alex Cianci, gli atessani Sciarrino e Del Roio, e altri due giocatori a segno oggi, Danilo Farina dello Scerni e Fabio Di Vito del Vasto Marina.




CLASSIFICA MARCATORI
10 reti Del Peschio [4 rigori] (Virtus Ortona)
7 Sardella (Lanciano)
6 Vasiu [1] (Vasto Marina)
5 Del Roio e Sciarrino [1] (Atessa Mario Tano), Cianci e Quintiliani (Lanciano); Farina (Scerni); Di Vito [3] (Vasto Marina)
4 Barry (Atessa Mario Tano); Rapino e Verì (Athletic Lanciano); Di Gennaro, Natalini e Tarquini [1] (Lanciano)
3
 Manzone (Atessa Mario Tano); Di Girolamo [1] (Athletic Lanciano); Luciano e Mirolli (Atletico Cupello); Gius. Tracchia [1] (Fresa); Barone, Di Nardo e Sferrella (Orsogna); Manneh, Moretti e Pasquini (San Vito 83); D’Eusanio (Tollese)
2 Venditti (Atessa Mario Tano); Valbonesi (Athletic Lanciano); Marino e Ruzzi (Atletico Cupello); Shipple (Lanciano); Di Meco, Pierantoni (Orsogna); S. Piccirilli (Roccaspinalveti); Erragh e Ferrazzo (Scerni); Samba (Trigno Celenza); D’Adamo, Di Gennaro e Natarelli (Vasto Marina); Pantalone (Virtus Ortona)
1 Djolo, Iannone, Spinelli (Atessa Mario Tano); Fischio e Scopinaro (Athletic Lanciano); Costantini e Zara (Atletico Cupello); C. Di Laudo e Portellini (Fresa); Giancristofaro, Petrone, Scudieri e Vitali (Lanciano); Iarlori, Luciano e Valentini (Orsogna); Di Campli, Di Paolo, Iascio e M. Bosco (Paglieta); Battista, A. Farina e Orlando (Roccaspinalveti); Ciancaglini, Mar. D’Ercole, Ferrante, Lupo, Orunesu e Pomponio (Scerni); Piemonte e Spoltore (Tollese); Campitelli, Di Pendima [1], D’Ovidio, Kossiakov, Memmo e Tritapepe (Tre Ville); C. Antenucci [1], Di Nocco, Manneh, Piedigrosso e G. Serafini (Trigno Celenza); Letto (Vasto Marina); D’Alessandro, Giammarino e Ranalli (Virtus Ortona)
PLURIMARCATURE
2 Quadriplette: Rapino (Athletic Lanciano), Cianci (Lanciano)
2 Triplette: Sciarrino (Atessa Mario Tano), Del Peschio (Virtus Ortona)
16 Doppiette: 2 Sardella (Lanciano) e Vasiu (Vasto Marina); 1 Barry e Venditti (Atessa Mario Tano), Mirolli (Atletico Cupello), Di Gennaro, Quintiliani, Shipple e Tarquini (Lanciano), Moretti (San Vito 83), Erragh (Scerni), Samba (Trigno Celenza), Di Vito (Vasto Marina), Del Peschio (Virtus Ortona)

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF
TUTTA L’OTTAVA GIORNATA

Andrea Rapino

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.