Marcianese-Roccaspinalveti, i convocati dei rossoneri

Per la gara della settimana giornata contro il Roccaspinalveti, in programma domenica 30 ottobre alle 14:30 a Villa delle Rose, il tecnico rossonero Antonio Bucci ha convocato i portieri Lorenzo Di Campli e Angelo Veleno; i difensori Alessio Cianfarra, Francesco Di Campli, Manuel Di Martino, Arlind Dushkaj, Simone Morena, Matteo Valentini e Niki Rositi; i centrocampisti Simone Abate, Nicolò Carpineta, Marco Falcone, Gianluca Rullo e Carmine Ruffilli; gli attaccanti Simone Aielli, Franco Di Odoardo, Matteo Di Piero, Federico Marongiu e Riccardo Troilo.

Rispetto alla partita a San Vito, rientra Rositi che ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a fare coppia al centro della difesa con Cianfarra, che ha smaltito la botta che lo aveva costretto chiedere il cambio negli ultimi minuti della partita al Tommaso Verì. Non è al meglio Morena, al pari di Dushkaj che non è ancora pienamente recuperato: entrambi dovrebbero partire dalla panchina.

Clicca QUI per classifica parziale, marcatori e partite della settima giornata
Clicca QUI per i precedenti tra Marcianese e Roccaspinalveti

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.