Cambiano gli orari di Ortona-Trigno Celenza e Piazzano-San Vito 83

Cambiano gli orari di Ortona-Trigno Celenza e Piazzano-San Vito 83

A differenza di quanto annunciato nel comunicato del 10 novembre, nella quattordicesima giornata non ci saranno partite di domenica mattina: Ortona-Trigno Celenza si giocherà infatti alle 18:00, mentre Piazzano-San Vito 83 verrà anticipata alle 15:00 di sabato.

L’orario di queste due partite era stato preventivamente fissato alle 11:00 del 18 dicembre, in quanto in contemporanea, sui campi delle società ospitanti, sono in programma gare di categoria superiore. I club impegnati, per evitare di giocare al mattino, si sono quindi accordati per altro orario.

Saranno quindi due le gare della penultima giornata di andata anticipate al sabato: oltre all’incontro di Montemarcone, nello stesso giorno scendono in campo anche Tollese e Real Montazzoli, come già stabilito. La Marcianese invece sarà impegnata domenica alle 14:30 a Frisa, sul campo di Colle della Fonte con la vicecapolista Guastameroli.

CLICCA QUI per programma della quattordisecima giornata e classifica

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.