Ferrazzo, Torres e Vasiu: le “bestie nere” della Marcianese

Ferrazzo, Torres e Vasiu: le “bestie nere” della Marcianese

Admir Vasiu, 30enne centravanti albanese del Fresa, nella gara giocata ieri al campo San Lorenzo è stato il terzo giocatore a segnare alla Marcianese sia all’andata sia al ritorno, portando a 4 il suo personale bottino contro i rossoneri. Nel girone di andata, quando però vestiva la maglia del Roccaspinalveti, di reti a Lanciano Vasiu ne aveva segnate ben 3, nella gara vinta alla fine 4-3 dai padroni di casa.

Admir Vasiu in campo a Villa delle Rose con la maglia del Roccaspinalveti

La vera e propria bestia nera della Marcianese in questa stagione è stato però Domenico Ferrazzo, classe 1991, in forza allo Scerni per la seconda stagione consecutiva: Ferrazzo ha rifilato ai rossoneri 5 della 11 reti segnate in questa stagione, 3 all’andata (2 delle quali su rigore) e 2 al ritorno (1 rigore), ed è sempre uscito dal campo con i 3 punti in tasca.

Domenico Ferrazzo al Biondi contro la Marcianese: alle sue spalle Niki Rositi

In due occasioni, e come Vasiu con due maglie diverse, ha violato la porta rossonera anche l’attaccante argentino Ramon Aníbal Torres (1985), autore di un gol su rigore a Vasto quando giocava nel Real Porta Palazzo, e della rete che nel recupero della prima giornata di ritorno ha deciso la partita disputata al Biondi con lo Sporting San Salvo.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.