Anche il Paterno chiede il ripescaggio in D

Anche il Paterno ha chiesto il pripescaggio in Serie D. Il club nerazzurro nell’ultimo campionato di Eccellenza si è classificato al terzo posto, a pari punti con il Francavilla, con il quale ha perso i play off per l’accesso agli spareggi interregionali.




Sono 20 complessivamente le società, tra non promosse e retrocesse, che chiedono l’ammissione al prossimo torneo di Serie D. In Abruzzo ci sono appunto Paterno e Francavilla: il ripescaggio di entrambe sarebbe un’ottima notizia per il Lanciano, in quanto si libererebbero due posti nella divisioni inferiori, e in particolare per i rossoneri che chiedono il ripescaggio in Promozione.




Mercoledì 12 luglio scadano i termini per l’iscrizione al campionato 2017-2018 delle squadre aventi diritto, e si avrà un quadro più chiaro di quante società potranno essere effettivamente ripescate. Le non promosse dall’Eccellenza che oltre alle due abruzzesi hanno presentato domanda di ripescaggio sono Acireale, Cittanovese, Romanese, Sasso Marconi, Tergu Plubium, Tortona e Zenith Audax; le retrocesse che chiedono di rientrare in D sono Agropoli, Castrovillari, Legnano, Levico, Muravera, Olginatese, Recanatese, Roccella, Sangiovannese e Virtus Castelfranco

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.