Ripescaggi, tra lunedì e martedì i verdetti sulle iscrizioni

Ripescaggi, tra lunedì e martedì i verdetti sulle iscrizioni

Tra lunedì e martedì sono attesi i verdetti sulle iscrizioni ai campionati regionali di Eccellenza e Promozione, che il Lanciano aspetta con ansia per sapere quante possibilità ha concretamente il club rossonero di essere ripescato in Promozione.




Venerdì a mezzogiorno è scaduto il termine per iscriversi ad Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: da lunedì il comitato abruzzese della Figc analizzerà le domande e ne verificherà la regolarità. Un primo responso potrebbe quindi arrivare già in serata o per martedì mattina.




Il Lanciano è reduce dal campionato di Prima, dove ha partecipato come Marcianese. Nella graduatoria per i ripescaggi però i rossoneri sono preceduti da Fater Angelini di Pescara e Sportland Celano, che hanno un punteggio maggiore soprattutto grazie al piazzamento in campionato e alla disputa dei play off.




Un posto però è stato già liberato dal ripescaggio del Francavilla in D, che a sua volta consente all’Amiternina (unico club che chiede il ritorno in Eccellenza) di rientrare nel massimo torneo regionale. I frentani devono sperare in altri due forfait per avere la certezza di entrare in Promozione. Più difficile che si liberi un altro posto con l’ammissione in D del Paterno in D, molto più indietro del Francavilla nella graduatoria per i ripescaggi dall’Eccellenza.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.