Roccaspinalveti multato dal giudice sportivo. Ammonizione e diffida per Zucchini

Il viceallenatore del Lanciano Massimo Zucchini è stato sanzionato dal giudice sportivo con ammonizione e diffida dopo la gara di domenica scorsa tra i rossoneri e la Tollese. Stessa sanzione per il dirigente della squadra ospite Marcello Cicchitti.

Dopo la gara di sabato con l’Atletico Cupello, il Roccaspinalveti ha ricevuto una multa di 150 euro «perché a fine gara, nonostante raccomandazioni fatte dall’arbitro, veniva permesso a proprio sostenitore di entrare indebitamente all’interno del terreno di gioco», si legge nel comunicato della Figc, «lo stesso rivolgeva offese al direttore di gara».




Non ci sono giocatori squalificati in vista della 13esima giornata, ad eccezione del fresano Simone Annibali che ha ancora un turno da scontare, in quanto la sua squadra domenica scorsa ha riposato. Sono invece diffidati Mauro Casalanguida (Athletic Lanciano), Tiberiu Kiss (Tollese), Fabakary Samba (Trigno Celenza) e Alessio D’Adamo (Vasto Marina).

Due partite della 13esima giornata vengono anticipate rispetto all’orario previsto delle 14:30 di domenica 3 dicembre: oltre al Lanciano che scende in campo a Guardiagrele sabato con l’Orsogna, la sfida tra Atletico Cupello e Fresa viene giocata alle 11:00.




Le partite della 13esima giornata
(domenica 3 dicembre 14:30)
Athletic Lanciano-Paglieta
Atletico Cupello-Fresa (11:00)
Orsogna-Lanciano (sabato 2)
Scerni-San Vito 83
Tollese-Atessa Mario Tano
Tre Ville-Roccaspinalveti
Trigno Celenza-Vasto Marina
riposa Virtus Ortona

IL CALENDARIO DEL GIRONE B IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.