Il Tre Ville si rinforza ancora: dopo Valbonesi arriva Di Battista. Tre partenze dal Roccaspinalveti

Il Tre Ville si rinforza ancora: dopo Valbonesi arriva Di Battista. Tre partenze dal Roccaspinalveti




Dopo i cinque arrivi del calciomercato dicembrino, il Tre Ville rinforza ancora la rosa a disposizione del tecnico Antonio Bucci. Nel precedente turno di campionato ha infatti esordito in gialloverde l’attaccante Davide Valbonesi (1981), che ha iniziato la stagione con l’Athletic Lanciano collezionando 12 presenze e 2 reti.

Negli ultimi giorni il club del presidente Gianluca D’Intino ha inoltre tesserato il difensore Manolo Di Battista (1997), che nella prima parte del campionato ha disputato 5 partite con la Tollese, club nel quale ha militato nella passata stagione.

Manolo Di Battista durante un allenamento con la Tollese

Per Di Battista, cresciuto nelle giovanili della Virtus Lanciano, si tratta di un ritorno: ha infatti già militato nel Tre Ville nel 2015-2016, quando i gialloverdi si sono qualificati per i play off, venendo poi eliminati nella finale di girone dal Piazzano.

Dal Roccaspinalveti invece si registrano tre partenze: Carlo Di Paolo (1978), allenatore che fino alla 15esima giornata è anche sceso tre volte in campo, è stato svincolato; il difensore Samuele Marianaccio (1999) è passato al Roccaspinalveti calcio a 5; il centrocampista Martin Suriano è andato al Carpineto Guilmi, nel girone vastese di Terza Categoria.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.