Piazzano capolista solitaria a punteggio pieno

Piazzano capolista solitaria a punteggio pieno

IL SERVIZIO DI ABRUZZOWEBTV.IT SU PIAZZANO-TRE VILLE

 

Grazie alla larga vittoria sul Tre Ville, il Piazzano dopo tre giornate è l’unica squadra a punteggio pieno nel girone B di Prima Categoria. Nei biancorossi è rimasto però a secco il capocannoniere Mattia Bussoli, ex di turno e in passato capitano della Berretti di Marcello Di Camillo: in testa alla classifica marcatori, a quota 4, Bussoli viene così raggiunto da un altro ex rossonero, Antonello Crognale della Tollese, e da Stefano Pompilio dell’Ortona.

La doppietta di Crognale ha consentito alla Tollese di superare il Fresa, e di raggiungere al secondo posto il Guastameroli, riacciuffato in casa allo scadere dal Roccaspinalveti. Dopo l’inaspettato stop di Montazzoli, l’Ortona (che ha giocato domenica e non sabato come annunciato nel comunicato ufficiale) sale invece al quarto posto in virtù del successo sul San Vito 83, un delle tre squadre ancora a 0 punti: le altre due sono Fresa e i vastesi del Real Porta Palazzo.

Il Piazzano, oltre al primo posto in classifica, dopo tre turni è anche il miglior attacco con una media di 4 gol a partita; i biancorossi sono inoltre primi nella differenza reti con +8. Dall’altro lato il peggior attacco è quello della Marcianese, unica formazione a segno una sola volta, tra l’altro su rigore; le migliori difese sono quelle di Paglieta e Sporting San Salvo, bucate una sola volta.

Clicca QUI per vedere la classifica dettagliata e quella dei marcatori giornata per giornata.

Una fase della partita tra Ortona e San Vito 83
Una fase della partita vinta 3-1 dall’Ortona contro il San Vito 83

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.